Sono tornata con Alex e credo di aver fatto la cosa più giusta, soprattutto per il bambino. Non sò se amo ancora Alex, perchè mi ha fatto soffrire tanto, ma imparerò ad amarlo di nuovo soprattutto per il mio bambino,anzi il nostro bambino. E' la cosa più bella sentirsi crescere dentro di se una vita! Non voglio sapere se è maschio o femmina, l'importante è che stia bene, e che abbia una famiglia che lo ama! Alex è stato molto premuroso appena è ritornato qui a Roma, ma mi è stato vicino anche Marco. Sarà un bravo zio per il mio piccolo. Ma anche se ora tutto sembra andare per il verso giusto nella mia vita, ancora non mi sento felice al 100%...perchè?
[♥ηιηηα ηαηηα♥]
♥Quando ti addormenterai con gli occhi chiusi i pugni quasi♥ ♥Sognerai quel che vedrai i suoi sorrisi rossi e accesi♥ ♥Una melodia che sale su fin dove sei♥ ♥A te che non sei ancora tu ma presto lo sarai♥ ♥Ora dorme pure lei la braccia ai fianchi fresche e stese♥ ♥Sogna te che sognerai cuscini bianchi come rose♥ ♥Ninna nanna che poi scende giù fin nei tuoi sogni♥ ♥A te che non sarai più solo te perchè sarete voi♥ ♥Sarete voi♥ ♥La vostra storia♥ ♥Sarete voi♥ ♥Due sguardi in aria♥ ♥Sarete voi♥ ♥La mia memoria♥ ♥Sarete voi♥ ♥Il mondo intorno a me♥
Adotta i coniugi Masetti Se pensi che le massime di Ezio siano perle di saggezza. Se pensi che tutte le presidi dovrebbero essere come Stefania. Se pensi che gli opposti si attraggono. Se quando hai visto Stefania in completo intimo hai sbavato. Se pensi che meccanico + preside = Sexy. Se adori la "biretta". Se "Ciù Ciù" ti fa sorridere. Se vorresti un figlio allegro come Walterino. Se hai sempre idee pazze e brillanti[/size] Ezio e Stefania True Love
nel tuo cuore c'è un posto risevato al tuo fratello.......
Adotta i coniugi Masetti Se pensi che le massime di Ezio siano perle di saggezza. Se pensi che tutte le presidi dovrebbero essere come Stefania. Se pensi che gli opposti si attraggono. Se quando hai visto Stefania in completo intimo hai sbavato. Se pensi che meccanico + preside = Sexy. Se adori la "biretta". Se "Ciù Ciù" ti fa sorridere. Se vorresti un figlio allegro come Walterino. Se hai sempre idee pazze e brillanti Ezio e Stefania True Love
Gli amici sono i fratelli che ti scegli, mappe che sanno raccontare dove vai. Alcuni vanno, altri restano. Con loro in comune hai tutto... o quanto basta! Intorno a te formano un'altra famiglia. Ti condiscono la vita e dai loro gesti impari che l'amicizia ha un sapore speciale. Bavette al pesto alla genovese Barilon... la gioia di stare isieme!!
Adotta i coniugi Masetti Se pensi che le massime di Ezio siano perle di saggezza. Se pensi che tutte le presidi dovrebbero essere come Stefania. Se pensi che gli opposti si attraggono. Se quando hai visto Stefania in completo intimo hai sbavato. Se pensi che meccanico + preside = Sexy. Se adori la "biretta". Se "Ciù Ciù" ti fa sorridere. Se vorresti un figlio allegro come Walterino. Se hai sempre idee pazze e brillanti Ezio e Stefania True Love
Ti si vede da 100000000000000 miglia ke te piace Marco e ke gli vuoi molto molto molto molto molto molto molto molto moltomolto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto
BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
→ƧιMσПα♥CєƧαЯσПι FαMιLу♫ΛмΛ♫
</
♫ΛмΛ♫ ♫Quel sorriso che hai io vorrei tu non lo perdessi mai♫ ♫anche quando non c'è tra di noi quella complicità♫ ♫è difficile lo so anche per te fare finta adesso che♫ ♫la nostra pura verità resti un segreto chiuso a chiave♫ ♫ma perchè quando stiamo insieme non c'è♫ ♫uuh so solo che quando stiamo insieme non c'è♫ ♫un limite un limite non c'è Tu ama ama fino in fondo,♫ ♫superando il dubbio e tutte le difficoltà e lascia che il tuo amore cresca dal profondo,♫ ♫più forte ci unirà in un abbraccio e apri il cuore e ama ama ama follemente♫ ♫taglia i fili del timore adesso dentro te non pensare a quello che dirà di noi la gente♫ ♫credici con te, tu credici con me non ho più pazienza di nascondere così♫ ♫la nostra storia i nostri sogni, ogni carezza che vivo con te♫ ♫voglio gridare fino a star male che tu stai con me, senza il bisogno di dovere spiegare a qualcuno il perchè♫ ♫perchè un limite un limite non c'è Tu ama ama fino in fondo,♫ ♫superando i dubbi e tutte le difficoltà e lascia che il tuo amore cresca dal profondo,♫ ♫più forte ci unirà in un abbraccio e apri il cuore e ama ama ama follemente♫ ♫taglia i fili del timore adesso dentro te non pensare a quello che dirà di noi la gente♫ ♫credici con te, tu credici con me adesso che stiamo insieme♫
Ragazzi, mi piace questa sezione!ihih...sembra proprio ke io sia Eva!
[♥ηιηηα ηαηηα♥]
♥Quando ti addormenterai con gli occhi chiusi i pugni quasi♥ ♥Sognerai quel che vedrai i suoi sorrisi rossi e accesi♥ ♥Una melodia che sale su fin dove sei♥ ♥A te che non sei ancora tu ma presto lo sarai♥ ♥Ora dorme pure lei la braccia ai fianchi fresche e stese♥ ♥Sogna te che sognerai cuscini bianchi come rose♥ ♥Ninna nanna che poi scende giù fin nei tuoi sogni♥ ♥A te che non sarai più solo te perchè sarete voi♥ ♥Sarete voi♥ ♥La vostra storia♥ ♥Sarete voi♥ ♥Due sguardi in aria♥ ♥Sarete voi♥ ♥La mia memoria♥ ♥Sarete voi♥ ♥Il mondo intorno a me♥
xD lo sai che sto titolo mi ha fatto vrennire oin mente la canzone di marco?? xD pensieri di teee di tutti quei pikkoli momenti che fan grande un giorno cn teeeee lo paghereeeeeeei oooooooro e argento riso e pianto tutto quellooo chee hoooooo
qquanto mi piace quella canzoneee!!
con l'augurio che quest'anno scolastico sarà abbastanza fortunato ;)
un pensierino x i miei adorati forummni ♥
Cesaroni Family: (vi adoro tantissimo)
twilighter GDR e forum (vi voglio tantoo bene ^^)
DuE ImMaGiNi FaTtE dA dUe MiEi CaRi AmIcI ^^ Maria ^^
Forum Online Dal 14/04/09
Vietato prelevare qualsiasi cosa da questo forum. Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Targhette Create Da:,closer™