Vi piace il mio nuovo CD ke è uscito "Ovunque Andrai". L'avete sentito, ho composto anche una canzone per la bambina, e per la bellssima Eva ke amo tanto
Sisi.. Bravoo Marco come fa la canzone?? aspetta... Ecco!! Sarete voooi , la nostra storiiiiaaaaa ,Sarete voiiiiiiii il mondo intorno a meeee!!
Adotta i coniugi Masetti Se pensi che le massime di Ezio siano perle di saggezza. Se pensi che tutte le presidi dovrebbero essere come Stefania. Se pensi che gli opposti si attraggono. Se quando hai visto Stefania in completo intimo hai sbavato. Se pensi che meccanico + preside = Sexy. Se adori la "biretta". Se "Ciù Ciù" ti fa sorridere. Se vorresti un figlio allegro come Walterino. Se hai sempre idee pazze e brillanti Ezio e Stefania True Love
Macchina da riparà..ehm... si! Però c'ho tante commissioni da fa' So' un po' preso ..capisci marco?
Adotta i coniugi Masetti Se pensi che le massime di Ezio siano perle di saggezza. Se pensi che tutte le presidi dovrebbero essere come Stefania. Se pensi che gli opposti si attraggono. Se quando hai visto Stefania in completo intimo hai sbavato. Se pensi che meccanico + preside = Sexy. Se adori la "biretta". Se "Ciù Ciù" ti fa sorridere. Se vorresti un figlio allegro come Walterino. Se hai sempre idee pazze e brillanti Ezio e Stefania True Love
Gli amici sono i fratelli che ti scegli, mappe che sanno raccontare dove vai. Alcuni vanno, altri restano. Con loro in comune hai tutto... o quanto basta! Intorno a te formano un'altra famiglia. Ti condiscono la vita e dai loro gesti impari che l'amicizia ha un sapore speciale. Bavette al pesto alla genovese Barilon... la gioia di stare isieme!!
Si amore mio bellissime le canzoni, hai visto che ci sono anche all'home page del forum? le ho messe io amore... Ninna Nanna è la mia preferita!!! Ti Amo
[♥ηιηηα ηαηηα♥]
♥Quando ti addormenterai con gli occhi chiusi i pugni quasi♥ ♥Sognerai quel che vedrai i suoi sorrisi rossi e accesi♥ ♥Una melodia che sale su fin dove sei♥ ♥A te che non sei ancora tu ma presto lo sarai♥ ♥Ora dorme pure lei la braccia ai fianchi fresche e stese♥ ♥Sogna te che sognerai cuscini bianchi come rose♥ ♥Ninna nanna che poi scende giù fin nei tuoi sogni♥ ♥A te che non sarai più solo te perchè sarete voi♥ ♥Sarete voi♥ ♥La vostra storia♥ ♥Sarete voi♥ ♥Due sguardi in aria♥ ♥Sarete voi♥ ♥La mia memoria♥ ♥Sarete voi♥ ♥Il mondo intorno a me♥
Forum Online Dal 14/04/09
Vietato prelevare qualsiasi cosa da questo forum. Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Targhette Create Da:,closer™