| |
| Niente amoreeeee:) →ƧιMσПα♥CєƧαЯσПι FαMιLу♫ΛмΛ♫
</ ♫ΛмΛ♫ ♫Quel sorriso che hai io vorrei tu non lo perdessi mai♫ ♫anche quando non c'è tra di noi quella complicità♫ ♫è difficile lo so anche per te fare finta adesso che♫ ♫la nostra pura verità resti un segreto chiuso a chiave♫ ♫ma perchè quando stiamo insieme non c'è♫ ♫uuh so solo che quando stiamo insieme non c'è♫ ♫un limite un limite non c'è Tu ama ama fino in fondo,♫ ♫superando il dubbio e tutte le difficoltà e lascia che il tuo amore cresca dal profondo,♫ ♫più forte ci unirà in un abbraccio e apri il cuore e ama ama ama follemente♫ ♫taglia i fili del timore adesso dentro te non pensare a quello che dirà di noi la gente♫ ♫credici con te, tu credici con me non ho più pazienza di nascondere così♫ ♫la nostra storia i nostri sogni, ogni carezza che vivo con te♫ ♫voglio gridare fino a star male che tu stai con me, senza il bisogno di dovere spiegare a qualcuno il perchè♫ ♫perchè un limite un limite non c'è Tu ama ama fino in fondo,♫ ♫superando i dubbi e tutte le difficoltà e lascia che il tuo amore cresca dal profondo,♫ ♫più forte ci unirà in un abbraccio e apri il cuore e ama ama ama follemente♫ ♫taglia i fili del timore adesso dentro te non pensare a quello che dirà di noi la gente♫ ♫credici con te, tu credici con me adesso che stiamo insieme♫
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ ★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★ |
| | |