praticamente,chiedono la participazione di due gemelle(che saranno le figlie di Marco e Eva *_* )dai 18 ai 24 mesi,capelli ee occhi scuri
se vi interessa,solo se avete le gemellline(identiche tra loro!) con le particolarità sopra rikieste,inviate un e-mail
a info@castingprotuction.tv
scrivendo nel titolo: Gemelle I Cesaroni.
Oppure telefonare al num. 063233397
Cercano anche bambini,giovani e anziani.Se volete rikiedere un provino sito: http://www.castingproduction.com/ e-mail:provini.roma@castingproduction.com
..Ti sentO..T'infiLi In Un PensierO e nOn lO mOlli Mai..♥
..iO sarO' dOve Sei,ScriverO' sui Muri Ovunque Andrai..♥
..RicOrdati DOvunque seI,RicOrdami;RicOrdati Di NOi…♥
Ciauuuuuuuu Saréééééééééééé ti invado la firma x dirti ke tì voglìo tanto bene, ke sei la migliore founder al mondo e ke sn mucho contenta di averti conosciuta... sei very very happy.... Bacini Ciccino Nunù
No aspetta scusa... cioè ... mi sono fermato a 2 gemelle??...c'è qualcosa che non mi torna.... 2 gem... 2 gemelle!
Dei provini lo sapevo... ma di questa notizia sono rimasto a bocca apertaaIMG]http://faccine.forumfree.net/jawdrop.gif[/IMG] [
Adotta i coniugi Masetti Se pensi che le massime di Ezio siano perle di saggezza. Se pensi che tutte le presidi dovrebbero essere come Stefania. Se pensi che gli opposti si attraggono. Se quando hai visto Stefania in completo intimo hai sbavato. Se pensi che meccanico + preside = Sexy. Se adori la "biretta". Se "Ciù Ciù" ti fa sorridere. Se vorresti un figlio allegro come Walterino. Se hai sempre idee pazze e brillanti Ezio e Stefania True Love
Ciauuuuuuuu Saréééééééééééé ti invado la firma x dirti ke tì voglìo tanto bene, ke sei la migliore founder al mondo e ke sn mucho contenta di averti conosciuta... sei very very happy.... Bacini Ciccino Nunù
♥Quando ti addormenterai con gli occhi chiusi i pugni quasi♥ ♥Sognerai quel che vedrai i suoi sorrisi rossi e accesi♥ ♥Una melodia che sale su fin dove sei♥ ♥A te che non sei ancora tu ma presto lo sarai♥ ♥Ora dorme pure lei la braccia ai fianchi fresche e stese♥ ♥Sogna te che sognerai cuscini bianchi come rose♥ ♥Ninna nanna che poi scende giù fin nei tuoi sogni♥ ♥A te che non sarai più solo te perchè sarete voi♥ ♥Sarete voi♥ ♥La vostra storia♥ ♥Sarete voi♥ ♥Due sguardi in aria♥ ♥Sarete voi♥ ♥La mia memoria♥ ♥Sarete voi♥ ♥Il mondo intorno a me♥
parteciperei volentieri ai provini.. io sono veneto, serve mica un parente dei Barilon?
Adotta i coniugi Masetti Se pensi che le massime di Ezio siano perle di saggezza. Se pensi che tutte le presidi dovrebbero essere come Stefania. Se pensi che gli opposti si attraggono. Se quando hai visto Stefania in completo intimo hai sbavato. Se pensi che meccanico + preside = Sexy. Se adori la "biretta". Se "Ciù Ciù" ti fa sorridere. Se vorresti un figlio allegro come Walterino. Se hai sempre idee pazze e brillanti Ezio e Stefania True Love
Gli amici sono i fratelli che ti scegli, mappe che sanno raccontare dove vai. Alcuni vanno, altri restano. Con loro in comune hai tutto... o quanto basta! Intorno a te formano un'altra famiglia. Ti condiscono la vita e dai loro gesti impari che l'amicizia ha un sapore speciale. Bavette al pesto alla genovese Barilon... la gioia di stare isieme!!
Forum Online Dal 14/04/09
Vietato prelevare qualsiasi cosa da questo forum. Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Targhette Create Da:,closer™