Group: Staff In Smaltimento Posts: 165 Location: Toluca Lake
Status:
Ciao a tutti ^^ mi chiamo Vincenzo e sono un super fan di Miley Cyrus e dei Cesaroni^^
A Te Devo Tutto! Sei Il Mio Idolo! 1 Sola Voce, 1000 Emozioni. ''♥I Love You♥''
Sei anche tu un/una VERO/VERA fan di Miley? Dopo le sue foto "scandalo" (che non sono per nulla scandalose!!!) la supporti ancora e non l'hai abbandonata come molti/molte hanno fatto nel momento in cui aveva più bisogno di supporto? Bene: copia ed incolla nella tua firma!!!
Il 97% dei ragazzi e delle ragazze pensa che "Il Mondo Di Patty" sia un telefilm per poppanti e per sfigati, se sei tra il 3%,ossia un ragazzo o una ragazza che pensa che questa storia sia veramente "La Storia Più Bella",incolla questa frase nella tua firma!
Ciao vincenzo benvenuto...ti troverai bene con noi, qui puoi scegliere un personaggio che vuoi interpretare ce ne sono molti di maschi liberi, e poi metti l'userbar del personaggio che hai scelto nella firma..per chiarimenti chiedi pure! Baciii..
[♥ηιηηα ηαηηα♥]
♥Quando ti addormenterai con gli occhi chiusi i pugni quasi♥ ♥Sognerai quel che vedrai i suoi sorrisi rossi e accesi♥ ♥Una melodia che sale su fin dove sei♥ ♥A te che non sei ancora tu ma presto lo sarai♥ ♥Ora dorme pure lei la braccia ai fianchi fresche e stese♥ ♥Sogna te che sognerai cuscini bianchi come rose♥ ♥Ninna nanna che poi scende giù fin nei tuoi sogni♥ ♥A te che non sarai più solo te perchè sarete voi♥ ♥Sarete voi♥ ♥La vostra storia♥ ♥Sarete voi♥ ♥Due sguardi in aria♥ ♥Sarete voi♥ ♥La mia memoria♥ ♥Sarete voi♥ ♥Il mondo intorno a me♥
Status:
grazie della bella accoglienza , ho scelto di interpretare Rudy perché molte persone mi dicono che siamo come 2 gocce d'acqua^^. comunque posso inserire anche marco?
Sei anche tu un/una VERO/VERA fan di Miley? Dopo le sue foto "scandalo" (che non sono per nulla scandalose!!!) la supporti ancora e non l'hai abbandonata come molti/molte hanno fatto nel momento in cui aveva più bisogno di supporto? Bene: copia ed incolla nella tua firma!!!
Il 97% dei ragazzi e delle ragazze pensa che "Il Mondo Di Patty" sia un telefilm per poppanti e per sfigati, se sei tra il 3%,ossia un ragazzo o una ragazza che pensa che questa storia sia veramente "La Storia Più Bella",incolla questa frase nella tua firma!
No Marco è già occupato, e poi devi essere un solo personaggio...Rudy va benissimo...
[♥ηιηηα ηαηηα♥]
♥Quando ti addormenterai con gli occhi chiusi i pugni quasi♥ ♥Sognerai quel che vedrai i suoi sorrisi rossi e accesi♥ ♥Una melodia che sale su fin dove sei♥ ♥A te che non sei ancora tu ma presto lo sarai♥ ♥Ora dorme pure lei la braccia ai fianchi fresche e stese♥ ♥Sogna te che sognerai cuscini bianchi come rose♥ ♥Ninna nanna che poi scende giù fin nei tuoi sogni♥ ♥A te che non sarai più solo te perchè sarete voi♥ ♥Sarete voi♥ ♥La vostra storia♥ ♥Sarete voi♥ ♥Due sguardi in aria♥ ♥Sarete voi♥ ♥La mia memoria♥ ♥Sarete voi♥ ♥Il mondo intorno a me♥
Status:
ok grazie
Adotta i coniugi Masetti Se pensi che le massime di Ezio siano perle di saggezza. Se pensi che tutte le presidi dovrebbero essere come Stefania. Se pensi che gli opposti si attraggono. Se quando hai visto Stefania in completo intimo hai sbavato. Se pensi che meccanico + preside = Sexy. Se adori la "biretta". Se "Ciù Ciù" ti fa sorridere. Se vorresti un figlio allegro come Walterino. Se hai sempre idee pazze e brillanti Ezio e Stefania True Love
Forum Online Dal 14/04/09
Vietato prelevare qualsiasi cosa da questo forum. Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Targhette Create Da:,closer™