[Cesaroni Family]

I Cesaroni 4 e 5

« Older   Newer »
  Share  
AntonioBarilon_Michele
icon10  view post Posted on 5/6/2009, 13:39




leggeteeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

Ce ne saranno almeno altre due serie. Lo ha annunciato Claudio Amendola a R101: “Posso tranquillizzare tutti i fans della fiction. I Cesaroni non tradiranno le aspettative. Io ho già preso accordi per la quarta e quinta stagione. Ci sarà sicuramente qualche sorpresa, ma è anche vero che questa avventura non la lascia definitivamente nessuno. Voglio molto bene al personaggio di Giulio Cesaroni e gli sono enormemente grato per tutto quello che sto raccogliendo in questi anni. Mi diverto molto ad interpretarlo ed è giusto portare avanti questi personaggi condividendoli con il pubblico per diversi anni”.

Di sicuro nella quarta stagione vedremo Marco e Eva nel ruolo di papà e mamma di Anita. Resterebbe da capire se la produzione intende fare salti temporali, ma siamo sicuri che i fan non gradirebbero vedere un’Anita già grande. Confermata la presenza di Matteo Branciamore (Marco Cesaroni), resterebbe da chiarire poi cosa decideranno di fare Alessandra Mastronardi (Eva Cudicini), che sicuramente farà la quarta serie, ma non si sa per la quinta, ed Elena Sofia Ricci (Lucia Liguori) che forse lascia già dalla quarta stagione.
 
Top
Eva Cudicini_Maria
view post Posted on 5/6/2009, 16:51




Uuuuuuu...ke bello avremo 4 e 5 serie...meno male avrei giurato ke la 3 fosse l'ultima...mah meglio così!!!ohhhh ke bello mia figlia si chiama Anita!!...anche se nn mi piace molto come nome...ma meglio di altri c'è...speriamo ke eva resti anche per la 5 serie...=)grazie Antò...c'hai dato un'importante informazione!=)...
 
Top
Ezio Masetti_Teo
view post Posted on 5/6/2009, 18:14




Bravo Barilon! Informazioni DOC
ahò ma Anita e' r'nome?..me lo immaginavo diverso
Beh ognuno c'ha i propri gusti..

:D
 
Top
Lucia Liguori_Miki
view post Posted on 5/6/2009, 23:07




Che bello!
Wow!
Solo ke oltre a Eva e Walter(Forse) vuole andare via anche Lucia!='(
Ke pizzaaa!=(*_*
 
Top
Rachele_Alessia
view post Posted on 14/6/2009, 17:07




io lo sapevooooooooooooo xdxdxd
 
Top
Eva Cudicini_Maria
view post Posted on 24/6/2009, 12:38




Aggiornerò appena si saprà qualcosa di nuovo! :)
 
Top
Marco Cesaroni
view post Posted on 24/6/2009, 12:51




Io lo sapevo già. Cmq grazie Barilon per la notizia
 
Top
Lety93
view post Posted on 4/8/2010, 09:06




anita era il nome che aveva deciso Walter vero?
 
Top
Eva Cudicini_Maria
view post Posted on 4/8/2010, 15:17




Sisi!
 
Top
Silphie
view post Posted on 4/8/2010, 16:34




Preferisco il nome Marta (:
 
Top
Lety93
view post Posted on 4/8/2010, 16:49




si anche io..almeno Marta ha una storia come nome essendo la madre di Marco e quindi la nonna della piccola
 
Top
Eva Cudicini_Maria
view post Posted on 4/8/2010, 17:22




Si vero, anche a me piace di più Marta, ma l'hanno chiamata Marta credo!
 
Top
Silphie
view post Posted on 4/8/2010, 20:19




si Marta :)
 
Top
romy‚
view post Posted on 8/8/2010, 13:07




sinceramente non mi piacciono molto nessuno dei due nomi XD ma è meglio Marta..sia x il nome di per sè, che per la storia ke lo racchiude
 
Top
Rachele_Alessia
view post Posted on 12/8/2010, 15:12




Anche Anita xò ha il suo significato :P Quel Walter che prevede le cose >.< xò sicuramente Marta ha un significato + profondo!
 
Top
15 replies since 5/6/2009, 13:39   1788 views
  Share