[Cesaroni Family]

Quinto Episodio, Gli Imboscati

« Older   Newer »
  Share  
{Maria.-.
view post Posted on 2/10/2010, 22:17




Che ne pensate di questo episodio?

Inizio io.
Per prima cosa vorrei dire poveretto Barilon che non lo volevano far entrare nel gruppo, anche se lui si è comportato un po' male, poteva accettare il fatto che non lo volevano con lui e lasciarli in pace.
Poi beh Gabriella è stata un po' dura con Giulio fino ad ora, non è mica colpa sua se Lucia è andata via, meno male che poi hanno fatto pace... Meravigliosi Alice e Walter *_* peccato che Walter stia perdendo troppo tempo dietro alle moto e non da' molto retta ad Alice, ma si vede che anche lui è interessato, soprattutto dal fatto che quando ha saputo della corriera ribaltata si è messo a gridare "Aliceeeee"... XD
E voi che mi dite?
 
Top
Lety93
view post Posted on 3/10/2010, 09:02




esatto povero Barilon..mi ha fatto un pò tenerezza soprattutto quando ha chiesto alla moglie di tornare nel veneto..in compenso l'emozione e la gioia era tantissimaaaaaa che bello quando Walter ha abbracciato Alice! e anche quando le ha preso la mano! troppo bellaaaaaaa
 
Top
Silphie
view post Posted on 3/10/2010, 12:49




Ma infatti, povero Barilon anche a me ha fatto molta tenerezza. Gabriella si è comportata male con Giulio, però poi meno male che si sono chiariti. Per quanto riguarda Walter e Alice beh, sono dolcissimi!!!! Anche l'ultima scena in cui Marco dice a Walter "carina, vero?" riferendosi a Marta e Walter pensando ad Alice dice "no, no no" e poi quel lungo sguardo finale *.*
 
Top
Lety93
view post Posted on 3/10/2010, 12:51




no vedo l'ora che sia domani ragazze! sto scalpitando!
 
Top
{Maria.-.
view post Posted on 3/10/2010, 13:44




CITAZIONE (Silphie @ 3/10/2010, 13:49)
Anche l'ultima scena in cui Marco dice a Walter "carina, vero?" riferendosi a Marta e Walter pensando ad Alice dice "no, no no" e poi quel lungo sguardo finale *.*

Vero bellissima scenaaa...ahah
 
Top
Lety93
view post Posted on 3/10/2010, 14:09




image image QUOTO!
 
Top
5 replies since 2/10/2010, 22:17   76 views
  Share