[Cesaroni Family]

Ti ringrazio, grazie per avermi resa felice, ff Tutti per Bruno

« Older   Newer »
  Share  
Lety93
view post Posted on 3/10/2010, 19:57




Che devo fare? Come ha potuto cacciarlo in quel modo? Non capisce che nulla è successo? Dovrei correre appresso a Luca, urlare contro mio padre, dirgli che loodio per quello che ha fatto e poi? Che risolvo? Assolutamente nulla.
"Papà.." provo a dire con le lacrime agli occhi
"Vai a dormire Sara..è tardi" il suo tono di voce era cambiato, come se avesse capito di aver esagerato, infondo era me che doveva sgridare.
Ma così feci, andai a dormire o meglio, cercai di dormire..

In salotto intanto..
"Bruno, penso tu abbia esagerato, è vero, anche io ho calcato la mano, pensavo al peggio..Sara mi ha raccontato cos'è successo veramente. Prova a parlarle, aggredirli così non serve a niente..vado a letto vieni?"
E:"Rosy ha ragione, se aspetti molto tempo è peggio"
"Non ho sonno, guardo un pò di tv, tu vai pure.."

In camera mia..
Continuavo a rigirarmi nel letto, il mio unico pensiero era Luca, come sempre, ma questa volta pensavo a lui con la paura di averlo perso per sempre, per colpa mia papà gli ha urlato in faccia, l'ha cacciato di casa come non aveva mai fatto con nessuno.
Non resisto più, devo dirgli quanto mi dispiace, un sms non riesce a comunicare davvero ciò che si prova, vado da lui, rischio di imbattermi in mio padre per lui.
Esco dalla mia stanza ma quando arrivo in cucina la voce possente di papà mi blocca "Dove vai Sara?"
"Prendo un bicchiere d'acqua..poi non riesco a dormire, pensavo di guardare un pò di televisione" ho timore a parlare con lui, ora non so più se sono ancora la sua bambina..
"Nemmeno io riesco a dormire...per via di ieri sera.."
"Forse è meglio che vada in camera..mi sta venendo sonno"
"No aspetta, ti va se parliamo un pò?"
"Da ispettore a delinquente?"
"No piccola mia..da padre a figlia" le sue parole mi fanno scendere una lacrima, mi ha chiamata piccola mia, significa che non ce l'ha con me..da Luca ci andrò domani..papà in questo momento è più importante.. "Ho parlato con mamma e nonna..o meglio loro mi hanno consigliato di ascoltarti...dovevi uscire con Tito..come mai dopo non sei restata con lui?"
"Si ero uscita con Tito, dovevamo andare ad un concerto, ma invece mi ha fatto una sorpresa portandomi ad un pic-nic a lume di candela..si è dichiarato e ha cercato di baciarmi.."
"Ti ha baciata?!"
"Papà...mi sono tirata indietro e me ne sono andata, è vero sono innamorata ma non di lui...quando stavo per entrare a casa ho visto che la luce da Luca era ancora accesa, era sul divano con una birra in mano e non so quante sparse sul pavimento, sono entrata perchè si sfogasse parlano un pò, così mi sedetti, mi disse cose bellissime.."
"Sara era ubriaco.."
"Lo so papà, ma lui stesso mi ha detto che mai era stato più lucido di quel momento"
"Quando si è ubriachi si dicono tante cose.."
"...stavo per andarmene ma mi trattenne il braccio, mi fece risedere accanto a lui e chiusi in un abbraccio ci addormentammo..tutto qui, non è successo nulla..ma la cosa più bella di tutto questo è stato il risveglio"
"Perchè?? Che è successo??!!"
"Non allarmarti..mi ha detto che si ricordava di ciò che era successo e mi ha ripetuto tutto come alla sera ma poi è arrivato Giuliano e sono dovuta uscire di corsa.." papà mi ascolta, forse ha capito che quello che c'è tra me e Luca è un sentimento vero così continuo "..ma quello che mi ha fatto capire che anche lui è innamorato di me è stata una frase che ha detto spontaneamente, senza pensare che qualcuno poteva sentirlo, dopo esser stato quasi menato da Tito..mi ha detto non stiamo ancora insieme e già qualcuno mi vuole ammazzare! Capisci papà? Io sono innamorata di lui..davvero.."
"Tesoro mio, vieni qui..mentre parli ti brillano gli occhi, soprattutto quando pronunci il suo nome ma.."
"Ma? Sono troppo piccola per lui, Luca ha 33 anni e sono ancora una bambina?"
"No...avrei pensato a questo fino a prima della nostra chiacchierata, ora ho capito che stai crescendo, stai diventando una donna ma tura e che i tuoi non sono capricci ma veri sentimenti..ho solo paura che tu possa sofrire.."
"Papà non sarà meglio soffrire ora piuttosto che quando avrò una famiglia e dei figli? E poi chi l'ha detto che bisogna per forza soffrire..a te e alla mamma non è successo...magari avrò la vostra stessa fortuna.." avevo lo sguardo triste che fissa va il suo volto quasi commosso..."Papà.."
"Dimmi.."
"Ti prego..parla con Luca, non meritava di essere trattato così..fallo per me...perchè io possa tornare a sorridere.."
"Certo tesoro mio, oltre che per te lo faccio anche perchè non posso pensare di perdere un amico come lui..è davvero una persona speciale.......ora vai a letto che è tardi e domani hai scuola..ti prometto che quando sarai a scuola io sarò già a ridere con lui"

CONTINUA....ASPETTO ALMENO UN COMMENTO PER POSTARE IL SEGUITO
 
Top
{Maria.-.
view post Posted on 3/10/2010, 20:55




Che bella anche questa, complimentoni!!
 
Top
Lety93
view post Posted on 3/10/2010, 20:58




grazie 1000!!!!!!! domani posto il seguito! alcune mi sono riuscite meglio di altre
 
Top
{Maria.-.
view post Posted on 3/10/2010, 21:12




Ma questa è la continuazione di questa: Se potessi scegliere una storia d'amore, la vorrei così...
ff Tutti per Bruno??
 
Top
Lety93
view post Posted on 3/10/2010, 21:19




no sono diverse..perchè la fine di "Se potessi scegliere una storia d'amore, la vorrei così..." è diversa...è diverso il modo in cui Luca a Sara fanno sapere di loro agli altri
 
Top
{Maria.-.
view post Posted on 3/10/2010, 21:36




Ah ho capito, perchè comunque un po' la situazione si somigliava! XD
 
Top
Lety93
view post Posted on 4/10/2010, 13:09




bè si perchè quello è il nocciolo della situazione!

Me lo ricordo come se fosse ieri..la mattina seguente papà andò a parlare con Luca, gli diede via libera, gli disse che non c'era nulla di male se tra noi era nato l'amore.
Io ero a scuola e all'uscita ad aspettarmi c'era lui sulla sua sportiva grigio metalizzato, mi portò nel locale dove per la prima volta era stato davvero geloso di me, mi disse che mi amava..da quel giorno non ci siamo mai lasciati, non abbiamo mai litigato e ora, dopo due anni, nel giorno più importante della mia vita ho questo flashback bellissimo, penso che se non avessi avuto un padre comprensivo e intelligente con il mio probabilmente non mi starei per sposare con Luca..l'unica persona che abbia mai amato..

CONTINUA....
 
Top
Lety93
view post Posted on 30/11/2010, 20:47




In questi due anni sono cambiate un pò di cose, zia Silvia dopo poco il fidanzamento mio e di Luca ha capito che è Marco l'uomo della sua vita, hanno una bambina, si chiama Margherita e ha 4 anni, non è loro, l'hanno adottata ed è quel piccolo angioletto che ci porterà le fedi, nonna ha trasformato quella che era la mia stanza in una di quelle vecchie camere con mobili antichi (anche se stona un pò con il resto dell'arredamento..ma se a lei piace!), il mio migliore amico Tito è riuscito finalmente a levarsi dalla testa l'idea di noi due insieme, infatti si è fidanzato con Rebecca un'amica che abbiamo in comune, Ines è tornata da Giuliano e Katia si consola tra le braccia di Serpico, Rita e il "pesciolino" sono sempre più innamorati, sono molto buffi ma forse è questo che li rende speciali..poi c'è mamma che si è data molto da fare per questo matrimonio e la ringrazio davvero tanto anche se devo dire che Luca è stato molto presente e ci ha aiutato nei preparativi (cosa che nella maggior parte delle coppie fa solo la donna) e infine c'è papà..che ogni giorno è sempre più felice, felice di vedermi sempre sorridente, di vedere cosa ne sto facendo della mia vita. Ha finalmente capito che sono cresciuta ed è molto orgoglioso di me perchè fino ad ora non ha mai dovuto dirmi le fatidiche parole "te l'avevo detto".
"Tesoro sei pronta?"
"Si mamma prontissima" le dico guardandomi per l'ultima volta allo specchio sfiorandomi l'addome
"Hai paura?"
"Paura di cosa?! Mamma sono emozionatissima! Sto per sposare l'uomo che ho sempre amato e tu mi chiedi se ho paura?"
"Hai ragione tesoro! Quanto sei bella! Vieni qui fatti abbracciare!"
"Mamma non piangere..è un matrimonio mica un funerale!"
"Sei come tuo padre..hai sempre voglia di scherzare..va bè..vado in chiesa..devo accompagnare il tuo sposo all'altare!
"Trattalo bene mi raccomando"
"Certo tesoro" ed uscì dalla stanza più commossa di prima.
Papà è elegantissimo, odia questo tipo di abbigliamento ma sta davvero bene vestito così, è emozionato, forse più di mamma "Sà dobbiamo andare" mi dice con un sorriso che mostra tutta la sua felicità e approvazione
"Ecco, andiamo" ci siamo, il giorno del mio matrimonio è arrivato, finalmente diventerò la signora Sara Corsari. La marcia nunziale inizia, prendo a braccetto papà e con passo lento iniziamo a percorrere la navata centrale, la chiesa è piccolina ma è piena di gente tra amici e parenti. Davanti all'altare c'è Luca agitato come non mai, spalanca la bocca quando mi vede..non avrebbe mai immaginato che avrei indossato l'abito che era destinato a zia Silvia, quello che avevamo rotto..
A sinistra ci sono i testimoni di Luca..ha voluto che in questo giorno speciale ci fossero nonna e Giuliano mentre io avevo Tito e zia Slivia, forse è stata una vigliaccata, ma d'altro canto anche io ho partecipato al suo..con Luca...
Arrivo all'altare, papà mi mette nelle mani di luca... la cerimonia ha inizio "Siamo qui riuniti oggi per celebrare l'unione in matrimonio di questi due giovani, Luca e Sara..." in poco tempo arrivò il momento delle promesse "..le fedi.." la piccola Margherita è bellissima nel suo vestitino bianco..ci porta le fedi accompagnate da un bacino "..bene, ora tocca a voi recitare le vostre promesse, avanti Luca.." deglutisce faticosamente..spero che non svenga..
"Piccola..non immagini quante volte ho immaginato questo momento, quante volte ho desiderato passare con te il resto della mia vita. Una volta una persona mi ha detto che tra tutte le cavolate che ho fatto, quella di innamorarmi di essermi innamorato di te è la più grande.." ha gli occhi lucidi..che bello che è.."..quella persona si sbagliava, quella di innamorarmi di te è stata ed è la cosa più bella e sensata che abbia mai fatto...io ti amo Sara..e non vedo l'ora di costruire una famiglia con te, tanti marmochietti che girano per casa, noi che ci amiamo ogni giorno di più..se potessi lo urlerei..amo te e farò di tutto per renderti felice"
"Ora sta a te Sara"
"Cucciolo..tu per me sei sempre stato tutto, il mio migliore amico, un fratello maggiore, una specie di zio..ma poi quando crescendo ho capito che eri e sei molto di più di tutto questo..sei la persona che ha il controllo dei miei sentimenti, sei la persona a cui penso continuamente, sei la persona per la quale attraverserei il mondo a piedi nudi superando ogni ostacolo..come quando ho affrontato papà quella sera indimenticabile...
Voglio te..e nessun altro..desidero svegliarmi al tuo fianco tutte le mattine e continuare a vivere il nostro amore come abbiamo fatto fino ad ora..ti amo Luca.."
"Bene..belle promesse davvero, mi sono commosso pure io..ora..Luca Corsari vuoi prendere come tua sposa la qui presente Sara Miranda?"
"Si lo voglio"
"E tu Sara Miranda vuoi prendere come tuo sposo il qui presente Luca Corsari?"
"Si lo voglio"
" Se, dunque, è vostra intenzione unirvi in matrimonio, datevi la mano destra ed esprimente, davanti a Dio e alla sua Chiesa, il vostro consenso"
"Io, Luca, accolgo te, Sara, come mia sposa e prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita"
"Io, Sara, accolgo te, Luca, come mio sposo e prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita"
"Sara, ricevi questo anello, segno del mio amore e della mia fedeltà. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo"
"Luca, ricevi questo anello, segno del mio amore e della mia fedeltà. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo"
"Ora potete baciarvi" finalmente sono legata a lui, finalmente ci apparteniamo..ma c'è ancora una cosa che nessuno sa..


CONTINUA.....
 
Top
{Maria.-.
view post Posted on 30/11/2010, 20:50




Appena ho un po' di tempo lego tutto!! Sarà sicuro spettacolare!!
 
Top
Lety93
view post Posted on 30/11/2010, 21:15




va bene! aspetto un tuo commento per mettere il resto!
 
Top
{Maria.-.
view post Posted on 30/11/2010, 21:20




Puoi farlo anche prima!! Adesso devo guardare i Cesaroni!
 
Top
Lety93
view post Posted on 1/12/2010, 15:14




nono aspetto così non devi leggere tanto!
 
Top
11 replies since 3/10/2010, 19:57   96 views
  Share