[Cesaroni Family]

Terra Ribelle vs I Cesaroni

« Older   Newer »
  Share  
{Maria.-.
view post Posted on 27/10/2010, 16:23




image
Da un paio di settimane va in scena lo scontro tra le due seguitissime serie tv Terra ribelle su Rai 1 e I Cesaroni 4 su Canale 5.

In termini di ascolti tv Terra ribelle, diretta da Cinzia Th Torrini, stravince sulla quarta serie che racconta le vicende della famiglia Cesaroni e affini.

Ma lo scontro potrebbe essere esteso anche su un altro campo: l’amore. Eh sì, l’amore è uno degli ingredienti principali di queste fiction anche se, per fortuna, presenta delle caratteristiche diverse.

In Terra ribelle, protagonista assoluto è l’amore passionale ma difficoltoso e pericoloso tra Andrea, interpretato da Rodrigo Diaz, e Elena (Anna Favella). I due ragazzi si amano ma lui è costretto a fuggire e ad arruolarsi tra i briganti per cercare di farsi giustizia da solo contro i soprusi subiti da ricchi possidenti. Elena è anche amata da Iacopo, ex amico di Andrea e ora diventato suo acerrimo nemico. Una donna tra due uomini che si odiano. Un amore che sa di sofferenza per il distacco e di paura per la sorte dell’altro.


Mentre ne I Cesaroni 4 uno degli amori più freschi e seguitissimi dal pubblico è quello tra i due giovani Alice e Walter. Nella loro storia d’amore è facile rispecchiarsi perchè tutti prima o poi ci siamo ritrovati a vivere i dubbi, le incertezze, le paure e le emozioni bellissime dell’amore adolescenziale in cui si vive di bianco o nero, dove l’estrema dolcezza si contrappone alle liti furibonde.

FONTE

Insomma gli spettatori tv preferiscono la storia d’amore tra Andrea ed Elena. Io personalmente pure. Penso che voi sappiate che io adoro i Cesaroni, e li adoro moltissimo altrimenti non avrei partecipato alla family e in seguito non avrei creato il forum, ma è da due settimane che non li vedo per vedere Terra Ribelle... La storia è molto bella e coinvolge moltissimo, e non posso perdermene una puntata... Poi i protagonisti sono bellissimi! Sto tradendo i Cesaroni ma non riesco assolutamente e perdermi una puntata di Terra Ribelle! E voi, l'avete mai vista Terra Ribelle o siete stati fedelissimi ai Cesaroni?
 
Top
Lety93
view post Posted on 27/10/2010, 18:38




io non l'ho mai visto ma mi incuriosisce un pò. adoro le cose ambientate in tempi antecedenti al nostro
 
Top
{Maria.-.
view post Posted on 27/10/2010, 21:32




L'unica cosa che molti criticano è il fatto che la storia è ambientata in maremma, mentre però è stato realmente girato in argentina!Io credo l'abbiano fatto perché, ormai la maremma non è più quella di una volta e le terre non erano proprio adatte a girare la fiction. Però la storia è bella e a me sinceramente non importa dove l'hanno girata!
 
Top
Lety93
view post Posted on 27/10/2010, 21:57




esatto anche secondo me l'ambientazione passa in secondo luogo..l'importante è che gli attori selezionati sappiano fare bene il loro mestiere
 
Top
{Maria.-.
view post Posted on 28/10/2010, 20:55




sisi :D
 
Top
4 replies since 27/10/2010, 16:23   61 views
  Share